Disbrigo pratiche a Petralia Soprana

La Dinolfo Group nasce come agenzia di onoranze funebri per poi specializzarsi in numerosi ambiti e offrendo una vasta tipologia di servizi. Quello del settore funebre rimane una delle principali specializzazioni e attività della ditta siciliana.

Il servizio di disbrigo pratiche a Petralia Soprana effettuato dalla ditta è una delle prime attività in ordine di tempo che ha portato l’azienda ad un livello di servizio molto elevato. Essere presenti in un’occasione spiacevole come la perdita di una persona cara, vuol dire sgravare la famiglia dalle incombenze burocratiche e pratiche con la massima professionalità, discrezione e rispetto per chi vive un momento tanto tragico. 

La ditta Dinolfo Group S.r.l. di Giovanni Dinolfo è oggi presente con servizi quali trasporto, vestizione, allestimento camere ardenti, disbrigo pratiche burocratiche e, grazie ai propri campi di attività ed a personale altamente qualificato, addobbi floreali, realizzazione lapidi e arte funeraria in genere. Il servizio di disbrigo pratiche a Petralia Soprana proposto è in grado di fornire un valido supporto alle famiglie che stanno vivendo un lutto, riuscendo a sollevarle da ulteriori incombenze di tipo burocratico. Nell’ambito dei servizi funebri la Dinolfo Group vanta una lunga esperienza in grado di fornire ai clienti il più completo supporto in circostanze difficile come quelle della scomparsa di una persona cara. La ditta si occupa di tutti gli aspetti necessari per l’organizzazione di un funerale, come la vestizione delle salme, allestimento camere ardenti, realizzazione di lapidi, addobbi floreali e servizi di cremazione e disbrigo pratiche a Petralia Soprana e in tutta la provincia di Palermo. L’agenzia di onoranze funebre siciliana offre ai propri clienti la massima disponibilità occupandosi in modo perfettamente organizzato di tutto il necessario per celebrazione di un rito funebre. L’agenzia effettua anche il trasporto della salma dal luogo del decesso al luogo in cui verrà allestita la camera ardente: sarà il personale necroforo a occuparsi del trasferimento della salma dal luogo in cui è avvenuto il decesso (domicilio, ospedale, case di riposo). L’assistenza è garantita durante le fasi del corteo funebre e in tutti i luoghi che verranno toccati per la celebrazione delle esequie, fino al cimitero.